giovedì 12 aprile 2012

ISTRUZIONI PER "L'USO"

Ciao ragazzi! Visto che molti di voi mi hanno chiesto come fare per commentare e/o iscriversin a FashionArmony, ed essendo io nuova nel "mestiere" e ancora MOLTO inesperta...mi sono documentata, ed ecco qua le risposte!!
Allora, a quanto pare..non ci si può iscrivere ad un blog, ma si può solamente seguire giornalmente andando a visitare quotidianamente la pagina!
Per quanto riguarda i commenti, invece: se volete lasciare un vostro pensiero su un mio post (cosa che apprezzerei moooltissimo :D) basta che vi iscriviate semplicemente a blogspot...ed è fatta!
Spero di aver risolto tutti i dubbi sorti finora, e se avete bisogno ditemi pure!!

Ps: presto nuovo post con l'outfit del giorno...NON PERDETEVELO!!!


Hello guysAs many of you asked me how to comment or subscribe to FashionArmony, and since I am new to the "job" and still VERY inexperienced...I documented myself, and here you are the answers!
So, from what I've understand you can't subscribe to a blogbut you can only follow it by visiting the page every day!
As for the comments, instead, if you want to leave your thoughts on my post (thing which I'd like soooooooooooooo much :D) you have only to subscribe to blogspot...and  it's done!
Hope I have solved all your doubts, and if you need something else..TELL ME!

Ps: soon new post with the outfit of the day...be sure to don't miss it!





2 commenti:

  1. ciao! :) :) sulle iscrizioni: in un certo modo ci si può iscrivere a un blog: vedi in fondo alla pagina "iscriviti a commenti (Atom)"? Se uno ha un lettore di feed atom sul computer o usa google reader e simili può iscriversi al feed atom cliccando lì (un feed è https://it.wikipedia.org/wiki/Feed ). Con Firefox, la procedura è abbastanza automatica. In soldoni, ogni contenuto che pubblichi finisce sul feed e da lì tutti lo leggono. :) Spero di esserti stato utile! :) In bocca al lupo per tutto!

    (p.s. in inglese, l'armonia, almeno quella musicale, è Harmony :) )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille, gentilissimo!! certo, molto utile :)
      crepi!

      (sisi, so che sarebbe Harmony..studiando armonia in conservatorio spesso devo leggere anche libri in inglese, quindi purtroppo lo so fin troppo bene ahah però mi piaceva di più cosi, era un po' più 'speciale')

      Elimina