sabato 7 aprile 2012

Let's go!!!




Finalmente mi sono decisa: ho creato il mio primo blog.
Ho solo 15 anni e sono consapevole del duro lavoro che comporterà seguire quotidianamente questo mio "diario" (come mi piace chiamarlo!) ma sono qui, e sono pronta!
Sono una ragazza piena zeppa di passioni: suono il violino, faccio danza da parecchi anni, mi piace leggere...ma il mio interesse più grande rimane sempre la moda! Amo fare shopping, vestirmi negli stili più disparati e seguire sempre le ultimissime tendenze.
Spero di poter essere presto utile a chiunque di voi possa volere dei consigli in questo settore...e che vi piacciano i miei post ed outfit!
3, 2, 1...VIAAAAAA!!!!



I finally decided: I created my first blog.
I'm only 15 and I'm aware of the hard work that will be following my daily "diary"(as I like to call it) but I'm here and I'm ready!
I'm a full-passions girl: I play violin, I love dancing and reading... but my biggest passion is, of course, fashion! I love shoppingdressing in many different styles and following the latest trends.
I hope I'll be useful to anyone of you who might want any advices in this area...and hope you all will enjoy my posts and outfits!
So 3, 2, 1 ... GOOOOO!!!!
(sorry for my English, but I only attend 2nd class of Liceo Scientifico...I hope you'll understand :D)

VB






Nessun commento:

Posta un commento